Profilo

Eliane Meyer

Da quando sono arrivata in Italia ho avuto la fortuna e la possibilità di seguire anche le mie idee creative nascoste nel mio cassetto. Quindi ho iniziato con la pittura su seta con la quale ho avuto delle emozioni magiche e ho avuto tante gratificazione visto che ho participato a mostre e concorsi di pittura ove mi vanto di avere vinto un secondo premio, e tanti altri. A seguire arrivò il mondo delle pietre e dell’argento dove mi diverto dal 2006 a creare gioielli ,collane ,orecchini ,bracciali ,anelli e altri accessori.

Scopri di più

 

 

 

Produzione

Creo gioielli sopratutto collane, bracciali, orecchini ma anche anelli e altri accessori come spille, angioletti, cavigliere, porta occhiali e ciondoli vari.

Creo anche su richiesta, e modifico le vecchie collane di pietra per ridarle una nuova vita. Tutte le mie creazioni sono uniche. Le creo usando vari materiali come le pietre semi preziose, l'argento, delle resine, dei cristalli, dei Swarovski, del cuoio, del Alcantara, delle perle di vetro chiamate miyuki proveniente del Giappone e altri componenti.

Le pietre usate per la mia produzione

Le pietre che uso sono molte: Agata, Turchese, Onice, Occhio di tigre, Quartz fumé, Arragonite, Prasiolite, Perle di fiume, Corallo Bamboo, Quartz rosa, Smeraldo, Amazzonite, Calcedonio, Citrino, Giada, Tormaline, Corniola, Ambra, Jaspers, Madreperla, Madrepora, Fluorite, Labradorite, Corno, Acqua marina e tante altre.

Scopri di più

 

Una pietra per ogni segno zodiacale

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro...scori le pietre per ogni segno zodiacale

Scopri di più